Anagrafe progetti di ricerca: https://sol.unifi.it/ricerca/login_prog_doc.jsp (autenticazione con le credenziali di Ateneo)
Servizio per l'inserimento dei progetti nell'Anagrafe della Ricerca
E' un database che permette di censire i progetti di ricerca dell'Ateneo con lo scopo di fornire dati statistici per le procedure di valutazione interna ed esterna dell'Ateneo. Inoltre è strumento centrale per la gestione amministrativa dei progetti, in quanto consente di seguire l'intero ciclo di vita del progetto, a partire dalla proposta di finanziamento.
Chi può accedere
I proponenti - docenti e ricercatori - inseriscono i dati delle loro proposte progettuali online.
Tale passaggio rappresenta condizione necessaria affinché il Consiglio di Dipartimento possa esprimersi sulla fattibilità del progetto e il Direttore possa firmare gli atti legati alla presentazione della proposta.
Come si accede
Si accede dalla pagina https://sol.unifi.it/ricerca/login_prog_doc.jsp con le credenziali dei servizi online di Ateneo.
Quali progetti
Devono essere inseriti in Anagrafe:
Non devono essere inseriti in Anagrafe:
Ultimo aggiornamento
19.12.2022