Attività del PLS Informatica

2019-2020

• Formazione dei tutor -  i tutor, finanziariamente coperti dall'Ateneo, svolgono una formazione pedagogica, psicologica e disciplinare per poter supportare gli studenti, in particolare quelli del primo anno, nello studio e nell'organizzazione del loro percorso universitario.
  • Progetto Paritàdigenere - predisposizione di materiale multimediale volto alla presentazione dell’informatica, del percorso di studi e degli sbocchi occupazionali, utilizzabile nell'ambito di manifestazioni di orientamento e da docenti della scuola secondaria superiore per l’orientamento in uscita.
  • Laboratori ludico-didattici e seminari per le scuole e per manifestazioni di orientamento:

06.05.2022