MENU

Giornata internazionale della donna 2026

Seminario: "I dati ufficiali a supporto delle politiche di genere" - Martedì 10 marzo 2026 - ore 12:00, Aula 108 Centro Didattico Morgagni

Giornata internazionale della donna 2026

 

L’Università di Firenze celebra la Giornata internazionale della donna con un ricco calendario di appuntamenti – incontri e seminari, mostre, letture e spettacoli – che si svolgeranno dal 27 febbraio fino al 25 marzo. 

Il 10 marzo il DiSIA in collaborazione con ISTAT organizza il seminario: "I dati ufficiali a supporto delle politiche di genere" in cui verrà presentato di un set di indicatori statistici tratti da fonti ufficiali in grado di evidenziare luci e ombre nel percorso di integrazione delle donne nella società europea e italiana.

Locandina 

 

ore 12:00 - Aula 108, Centro Didattico Morgagni
Viale Morgagni 40, Firenze

03 Marzo 2026

 

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni