MENU
79

Cultori della materia

I cultori della materia vengono nominati per ogni anno accademico e sono regolamentati all'art. 20 del Regolamento Didattico di Ateneo  (D.R. n. 332 del 21/03/2019, prot. n. 54322) che recita:

"I cultori della materia che partecipano alla Commissione di valutazione sono autorizzati dai Consigli dei Dipartimenti competenti ad esprimere i pareri sui settori scientifico-disciplinari interessati, su proposta del Consiglio di Corso di Laurea."

Pertanto, prima di discutere il punto nel Consiglio di Dipartimento, è necessario che il Docente interessato alla nomina avanzi la richiesta al Consiglio di Corso di Laurea.

Solo per particolari necessità o impossibilità a convocare un consiglio di Corso di Laurea in tempo utile, può eccezionalmente essere anticipata una lettera, preferibilmente su carta intestata, a firma del Presidente di CdL, nella quale:
- viene espresso parere favorevole alla nomina di quei Cultori della materia nel CdL da lui presieduto;
- si impegna a ratificare tale lettera nel primo Consiglio utile di CdL.

 

Referente: Eleonora Farnioli

Ultimo aggiornamento

15.04.2021

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni