Studenti con disabilità

L'Università di Firenze è impegnata da anni in azioni specifiche mirate alla progressiva rimozione degli ostacoli che limitano l’inserimento nel mondo universitario agli studenti con disabilità e disturbi specifici dell'apprendimento DSA, offrendo loro pari condizioni nel diritto allo studio.

Per accogliere gli studenti disabili, rilevandone le esigenze e individuando gli interventi necessari da adottare, per predisporre ed erogare servizi al fine di promuovere il pieno accesso alle risorse offerte dal percorso universitario è stato istituito il servizio UNIFI INCLUDE.

Lo sportello Unifi Include si trova al Campus di Novoli (via delle Pandette, 30), all’interno dell’edificio D1, al piano terra.

Orario sportello: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 14

Informazioni: 331 2348623 | 331 2348583

• unifiinclude.disabilita(at)unifi.it
  • unifiinclude.dsa(at)unifi.it