MENU
11

Commissioni temporanee e permanenti

Commissione ex art. 9  del Regolamento per la Valutazione dei docenti DR 48/2019
La Commissione istituita nel Consiglio del 19.12.2017 (ex art. 10 del previgente Regolamento per la Valutazione dei docenti) viene mantenuta anche ex art. 9 del Regolamento emanato con DR 48/2019. La commissione è composta da tre professori ordinari e tre professori associati scelti in modo da rappresentare i vari SSD del Dipartimento. La Commissione è presieduta dal Vice Direttore che la convoca su istanza del Direttore.
Componenti: Gustavo De Santis (coordinatore), Monia Lupparelli, Michela Baccini, Laura Grassini, Donatella Merlini, Patrizia Pinelli.

 

Commissione temporanea per la programmazione didattica
Nel Consiglio del 13 giugno 2017 è stata deliberata la composizione della Commissione (Delibera 117/2017) la cui funzione è coordinare le coperture degli insegnamenti nei SSD di cui il DiSIA è referente, che sono presenti nei CdS delle diverse Scuole. La commissione indica al suo interno un coordinatore che la convoca secondo il calendario della Programmazione didattica di Ateneo. Con delibera n.29 del 23/01/2019 è stata ridefinita la composizione e indicato il coordinatore.
Componenti: Emanuela Dreassi (coordinatrice), Annibale Biggeri, Gabriele Fiorentini, Leonardo Grilli, Laura Grassini, Patrizia Pinelli, M. Cecilia Verri, Daniele Vignoli.
Delibera n. 29 del 23 gennaio 2019

 

Gruppo di lavoro per l’attribuzione Fondi di Ricerca di Ateneo
L’attività della CIA finalizzata alla predisposizione della proposta di attribuzione annuale dei Fondi di Ricerca di Ateneo è coadiuvata da un gruppo di lavoro costituito da due membri, scelti dal Direttore tra il personale docente e ricercatore, incaricati dell’elaborazione dell’estrazione dei dati e della loro elaborazione.

 

Commissioni monitoraggio Dipartimento di Eccellenza
Nel Consiglio del 20 febbraio 2018 (delibera n.30/2018) sono state deliberate due commissioni: una commissione è dedicata al monitoraggio degli obiettivi didattici (con la partecipazione di una rappresentanza di studenti) e una degli obiettivi scientifici. Le commissioni si riuniscono almeno 2 volte l'anno e almeno una volta l'anno i coordinatori delle due commissioni nominati nel corso della prima riunione riferiscono in Consiglio di Dipartimento in merito allo stato di monitoraggio e avanzamento del progetto di sviluppo.
Commissione monitoraggio didattica Dipartimento di Eccellenza: Emanuela Dreassi, Anna Gottard, M. Cecilia Verri, Francesca Giambona.
Commissione monitoraggio ricerca Dipartimento di Eccellenza: Fabio Corradi, Rossella Berni (fino al 18 febbraio 2021), Lorenzo Bettini, Alessandra Mattei, Elena Pirani, Alessandro Magrini (dal 18 febbraio 2021).

Ultimo aggiornamento

28.06.2021

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni