MENU

COVID-19 - Accesso al DiSIA

18 Gennaio 2022

Green Pass - Aggiornamento linee guida attività valide fino al 31 marzo 2022.

COVID-19 - Accesso al DiSIA

Info aggiornate

Ateneo: Unifinsieme in sicurezza - Green Pass

 

Accesso ai locali DiSIA:

L'orario di apertura del DiSIA è 7:30-19:00.

E’ obbligo di chiunque frequenti i locali del Dipartimento attenersi rigorosamente al Protocollo anticontagio SARS-Cov-2 di Ateneo ed i suoi eventuali aggiornamenti e modificazioni. In particolare, durante il tempo di permanenza, è necessario indossare la mascherina, mantenere il distanziamento e igienizzare frequentemente le mani.

L’accesso è consentito esclusivamente a chi è in possesso di Green Pass valido, le cui modalità di controllo sono definite nella pagina https://www.unifi.it/p12082.

All'ingresso del DiSIA (viale Morgagni 59) un totem misura la temperatura, controlla l'uso della mascherina  e legge il QR Code (in modo da tracciare le presenze). E' consentito l'accesso solo a chi ha una temperatura non superiore a 37.5° (Protocollo anticontagio SARS-Cov-2). L'ingresso alla sede di viale Morgagni 65 è consentito previa effettuazione dei controlli presso il front office di viale Morgagni 59.

I visitatori esterni sprovvisti di QR Code dovranno riempire l'apposito modulo disponibile all'ingresso del DiSIA.

Casi positivi, contatti e sospetti. Procedure da attuare, sintesi

 

Analisi di ricercatori del DISIA

 

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni