Salta gli elementi di navigazione
banner
logo ridotto
logo-salomone
DISIA Dipartimento di Statistica, Informatica, Applicazioni 'Giuseppe Parenti'

Aule e laboratori

All'interno del DiSIA, in viale Morgagni 59, le aule 13, al primo piano, e 32, al secondo piano, possono essere utilizzate per riunioni di lavoro, lezioni al Dottorato di ricerca e seminari. Inoltre, si trovano qui tre aule attrezzate (aule A, B e C), che fanno parte del Laboratorio di Statistica e Informatica del Dipartimento (DiSIA-Lab). Queste aule sono attrezzate con thin client (PRAIM, serie Edge) che utilizzano risorse remote (desktop virtuali) collegandosi, tramite una rete dedicata, al datacenter SIAF (VMware Horizon). In viale Morgagni 65, l'aula anfiteatro può essere utilizzata per i seminari.

Per le lezioni, i Corsi di Laurea in Informatica (triennale e magistrale) utilizzano le aule del Centro Didattico Morgagni (viale Morgagni 40/44), l'aula anfiteatro (viale Morgagni 65), le aule dell'edificio Ulisse Dini (viale Morgagni 67/a), e le aule informatiche del Centro Didattico Morgagni.

Le lezioni del Corso di Laurea in Statistica e del Corso di Laurea Magistrale in Statistica e Data Science si svolgono prevalentemente nelle aule del Centro Didattico Morgagni. Alcuni insegnamenti si svolgono presso le aule situate al Polo di Novoli, altri presso le aule informatiche del DiSIA-Lab.

L'accesso ai laboratori del DiSIA-Lab è disciplinato da apposito Regolamento. In particolare, l'accesso ai laboratori A e C è consentito solo in presenza di personale autorizzato; l'accesso al laboratorio B è consentito anche individualmente, nel rispetto di quanto stabilito dal Regolamento di cui sopra.

È possibile prenotare aule e laboratori per lezioni, esercitazioni di gruppo, esami, seminari.

Per visualizzare la disponibilità delle aule e laboratori nelle diverse sedi, clicca sui seguenti link:

 
ultimo aggiornamento: 02-Lug-2020
Unifi Home Page

Inizio pagina