DiSIA ammesso alla selezione dei Dipartimenti di eccellenza 2023-2027

24 Maggio 2022

DiSIA ammesso alla selezione dei Dipartimenti di eccellenza 2023-2027

Il Dipartimento di Statistica, Informatica e Applicazioni "Giuseppe Parenti" è lieto di annunciare che è in corsa per il riconoscimento come dipartimento di eccellenza, avendo superato con il massimo dei voti la prima selezione fornita dall'ANVUR (Agenzia Nazionale di Valutazione del sistema Universitario e della Ricerca).

I Dipartimenti di Eccellenza rappresentano un'innovativa misura di finanziamento rivolta ai primi 180 dipartimenti delle università italiane, riconosciuti e selezionati per l'elevata qualità dei progetti di ricerca e sviluppo dal MUR, Ministero dell'Università e della Ricerca.

Dipartimenti di eccellenza (sito del Ministero dell'Università e della Ricerca)

DiSIA Dipartimento di Eccellenza 2018-2022