DiSIA ammesso alla selezione dei Dipartimenti di eccellenza 2023-2027

Il Dipartimento di Statistica, Informatica e Applicazioni "Giuseppe Parenti" è fra i dodici dipartimenti dell’Ateneo fiorentino ammessi alla procedura che porterà alla selezione dei “Dipartimenti di eccellenza” per il periodo 2023-2027 e all’assegnazione del relativo finanziamento da parte del Ministero dell’Università e della Ricerca-MUR (https://www.mur.gov.it/it/aree-tematiche/universita/programmazione-e-finanziamenti/dipartimenti-di-eccellenza).

Il DiSIA è stato uno dei 180 Dipartimenti che nel quinquennio 2018-2022 erano stati indicati come di eccellenza per la qualità della ricerca prodotta e per la qualità del progetto di sviluppo (website).

Dipartimento di eccellenza 2018-2022

24 Maggio 2022 (Archiviata)